Dopo la vittoria casalinga all’esordio contro il Foggia, il Pescara di Zeman ha perso ieri contro il Perugia con il risultato di 4-2.

Andrea Coda, difensore degli abruzzesi, ha commentato così la débacle in terra umbra:

“Il 5-1 con il Foggia è stato un ottimo risultato, ma è stata comunque una gara aperta. È andata bene, anche se avevamo subito diverse occasioni da gol. Con il Perugia abbiamo subito due reti su palla inattiva, forse avevamo sofferto di più con il Foggia. Peccato, la serie B è un campionato combattivo. Abbiamo provato a reagire ogni volta, dobbiamo ripartire da questo. Dobbiamo migliorare sulle palle inattive, sono situazione che andremo a limare col tempo. La gara è stata decisa solo da episodi”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008