Dopo la brutta stagione scorsa, terminata con una disastrosa retrocessione, il Pescara vuole puntare subito alla promozione nella massima serie.

I giocatori sono determinati, anche i più giovani come Christian Capone. L’attaccante pescarese, ai microfoni dei canali ufficiali della società, ha dichiarato:

“Fisicamente sto bene, non mi aspettavo di resistere dopo questi 20 giorni di preparazione ma sono contento: qua tutti i giorni gli allenamenti sono duri, ma noi diamo il nostro meglio per allenarci sempre al massimo, come vuole il mister. Zeman lavora bene, con i giovani sa proprio farci, da tanti consigli: io spero di giocare il più possibile e di aiutare la squadra a salire in Serie A”.

Una parentesi, infine, sul primo match ufficiale che attende il Pescara contro la Triestina:
“Ovvio che voglio giocare, non lo so se lo farò, ma comunque tutti quelli che scenderanno in campo daranno il massimo, affinché si passi il turno di Tim Cup”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008