Il giocatore del Pescara, Gaston Brugman, ha parlato ai microfoni di Rete 8 sport per analizzare la sconfitta contro la Juventus.

Queste le sue parole riportate da TMW: “Abbiamo iniziato bene la partita, peccato per il risultato negativo. Con queste grandi squadre devi stare 90′ al 100%, loro hanno fenomeni e si è visto. Il ruolo? E’ la prima volta che faccio il falso nueve, nel secondo tempo infatti ho avuto i crampi. Da quando è arrivato Zeman ho sempre dato il massimo, mi sta utilizzando in questo ruolo e spero di continuare a giocare. Non so se mi piace, ma è difficile cambiare mentalità. Con Zeman in generale giochiamo un calcio diverso e dobbiamo adattarci ancora, crescere su tanti aspetti. Il futuro? Ho un contratto con il Pescara.”

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008