Arrivato negli ultimi giorni di mercato a Pescara, Antonio Balzano si è presentato nella conferenza di metà settimana alla stampa. Queste le parole dell’ex Cagliari, riportate da Tuttomercatoweb.com:

 

“Sapevo che prima o poi sarei tornato a casa, per me è un grande onore, sono felice di questo e ora dobbiamo solo metterci sotto e fare quello che si deve”.

“Il mio nome è stato spesso accostato al Pescara anche negli anni scorsi, ma mai nulla si era concretizzato. Ho sei in più, qualcosa è cambiato e spero in positivo, di esperienza ne ho acquisita e voglio dare una mano dentro e fuori dal campo, a servizio di tutti. Sapete tutti quanto ci tengo, mi servirà un pò di tempo per entrare in forma perché ho saltato il ritiro, ma non mi spaventa certo questo: con Zeman in forma si rientra a breve, fare un pò di sacrificio non è certo un problema”.
Fascia da capitano: “E’ un onore, ma la fascia è solo un simbolo, si deve fare il bene del gruppo, e non deve essere solo uno a farlo. Io mi aggiungo ai più grandi per dare una mano, dopo l’anno difficile passato c’è voglia di riscatto”.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008