Perugia, Stellone avvistato in tribuna contro il Cesena: sarà il successore di Giunti?

Frosinones head coach Roberto Stellone during the Serie A soccer match between Frosinone Calcio and ACF Fiorentina at the Matusa stadium in Frosinone, 20 march 2016. ANSA/FEDERICO PROIETTI

Si sta giocando, in questi minuti, il match di Serie B Perugia-Cesena, valido per la decima giornata del suddetto campionato.

Il match vede come una delle squadre protagoniste quella dei perugini, che sta attraversando un periodo non molto felice caratterizzato da risultati insoddisfacenti che potrebbero portare all’esonero del tecnico Federico Giunti. La possibilità di un esonero dell’ex Maceratese si sta facendo sempre più alta, motivo per il quale la dirigenza si sarebbe già messa all’opera per trovare un sostituto giusto per l’attuale allenatore.

Il nome più quotato sarebbe quello di Roberto Stellone, ex tecnico di Frosinone e Bari che, a quanto pare, sarebbe stato avvistato sugli spalti dello Stadio Curi proprio questa sera. Questo potrebbe essere un indizio molto importante che andrebbe a confermare le voci riguardanti un possibile approdo dell’ex calciatore in terra umbra. Vedremo come si svilupperà la situazione.

 

CONDIVIDI