La rottura tra l’Inter ed Ivan Perisic è ormai avvenuta da tempo, con il giocatore che ormai è mentalmente in un altro club, ovvero il Manchester United.

I ‘Red Devils’ puntano forte sull’esterno croato e non sono intenzionati a mollare la presa. Dal canto suo, l’Inter non si scrolla dalla richiesta di 50 milioni di euro, mentre il club inglese fa sapere di non voler andare oltre i 40 milioni.

Stando a quanto riferito da Sportsmail, comunque, in casa United c’è grande ottimismo in merito alla chiusura dell’affare, con José Mourinho che conta di avere a disposizione il giocatore già per la consueta tournée estiva negli Stati Uniti (15 luglio il primo match contro il L.A. Galaxy).
A confermare il tutto sarebbe stata una fonte vicina alla trattativa, la quale ha dichiarato:
“C’è volontà di farlo. Vogliamo chiudere entro poche settimane”.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008