Non potevano passare inosservate le roboanti operazioni di mercato concluse dal Psg in questa sessione estiva, dove i parigini hanno speso più di 400 milioni per portare sotto la Torre Eiffel Neymar Mbappè.

La Uefa infatti ha aperto un’indagine sul club francese per accertamenti sul rispetto delle norme del Fair Play Finanziario.

La Camera Investigativa dell’Organo di Controllo Finanziario per Club della UEFA ha aperto un’inchiesta formale sul Paris Saint-Germain nell’ambito del suo continuo monitoraggio dei club disciplinati dalle regole del Fair Play Finanziario (FFP).

L’inchiesta sarà incentrata sulla conformità del pareggio di bilancio, in particolare dopo i recenti trasferimenti della finestra di mercato estiva.

Nei prossimi mesi la Camera Investigativa dell’Organo di Controllo Finanziario per Club della UEFA si incontrerà regolarmente per valutare attentamente tutta la documentazione relativa a questo caso.

La UEFA ritiene il Fair Play Finanziario sia un sistema fondamentale per assicurare la sostenibilità finanziaria del calcio europeo.

La UEFA non rilascerà ulteriori commenti su questa vicenda mentre sarà in corso l’inchiesta.”

APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS per i nuovi giocatori del 100%.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008