Pazzesco Ronaldo: la rovesciata di ieri è avvenuta a 2.30 metri di altezza!

Ronaldo
Ronaldo compie un balzo di 2.30 metri prima di battere Buffon con una rovesciata pazzesca

Nelle partite che contano, magari quando meno ce lo si aspetta, i campionissimi riescono spesso a tirar fuori “il coniglio dal cilindro”. L’asso nella manica che li contraddistingue sempre e comunque, come nel caso di Cristiano Ronaldo.

Il fuoriclasse portoghese ha praticamente battuto da solo la Juventus nel 3-0 di ieri del suo Real Madrid all’Allianz Stadium. Uno dei due gol messi a segno, precisamente il secondo, è un capolavoro assoluto. Su cross di Carvajal dalla destra Ronaldo non ci pensa su due volte: impatto col pallone in rovesciata e Buffon è battuto.

Tra la stupore generale e gli applausi dei tifosi juventini, in Spagna si sono chiesti a che altezza l’esterno del Real ha colpito la palla. Il risultato è strabiliante: 2.30 i metri raggiunti da CR7 per insaccare alle spalle del numero 1 bianconero, che non ha potuto far altro che ammirare lo straordinario gesto tecnico di un campione senza tempo.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ciao a tutti. Mi chiamo Giuseppe ed ho 21 anni. Oltre che appassionato di scrittura di articoli calcistici, sono un tifoso del Napoli sfegatato. Infine, adoro tantissimo la musica, Ed Sheeran in particolare, e suonare la chitarra!