Paura per Maradona, ma El Pibe de Oro rassicura tutti: “Dispiace vi siate preoccupati senza motivo”

maradona

Nella serata di ieri ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo la notizia del ricovero d’urgenza per Diego Armando Maradona per una emorragia gastrica, causata da uno dei bypass che in passato si è fatto impiantare. Tanta l’apprensione dei familiari ma anche dei suoi fan sparsi sui social, che gli hanno riservato migliaia di messaggi di incoraggiamento.

Ai quali El Pibe de Oro, con un post pubblicato sul proprio profilo Facebook ci ha tenuto a rispondere ripristinando la calma: “Voglio ringraziarvi per i messaggi di incoraggiamento. Mi dispiace che vi siate preoccupati senza motivo. Voglio dirvi che non è successo niente, che sto bene”, ha scritto l’ex campione argentino tranquillizzando tutti.

Maradona che, poi, ha aggiunto di volersi dedicare ancora un po’ ai propri cari per poi, come confermato dal suo avvocato, tornare alla guida dei suoi Dorados: “Oggi mi prendo cura dei miei nipoti Benja, Dieguito Mattia, e di mio figlio Diego Fernando. Mando un bacio a tutti” ha concluso.

CONDIVIDI
Ho 22 anni e nella vita studio, per l'esattezza frequento la facoltà di Culture digitali e della Comunicazione alla Federico II di Napoli. Sogno di vivere un giorno grazie al giornalismo sportivo. Amo la musica e suono la chitarra da circa dieci anni. Redattore anche di IamNaples.it