(ANSA) – ROMA, 2 SET – Spavento per Dani Ceballos, il centrocampista della Spagna Under 21 sostituito a 5 minuti dal termine dell’amichevole con i parigrado azzurri, sul risultato già acquisito di 3-0 per gli iberici. Una volta giunto negli spogliatoi apparentemente in buona salute, infatti, il 21enne giocatore del Real Madrid è stato colto da nausea e forti dolori al collo.

Trasportato in barella in un ospedale di Toledo, gli è stato poi diagnosticato un trauma cervicale ed è stato quindi successivamente dimesso consentendogli così di far rientro nella capitale. Le cause del malessere sono state messe in relazione ad uno scontro di gioco con l’azzurrino Claud Adjapong.
A sostegno delle sue tranquillizzanti condizioni, circola sui social network una foto in cui lo si vede con il pollice alzato, pur indossando un collarino, insieme al compagno di Nazionale e club Borja Mayoral.

Fonte: Ansa.
APRI un CONTO con bet365 e RICEVI IL SUPERBONUS per i nuovi giocatori del 100%.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008