Patrick Kluivert: “Vorrei che mio figlio giocasse nel Barcellona”

Complice una serie di eccellenti prestazioni con la maglia dell’Ajax, nonostante la giovane età, Justin Kluivert ha già conquistato tutta Europa, attirando su di sé gli occhi di numerosi top club pronti a sfidarsi per accaparrarselo, comprese squadre italiane.

Del suo futuro ha parlato suo padre Patrick Kluivert, ex attaccante tra le tante di Barcellona e Milan, rilasciando la seguente intervista ai microfoni di Omnisport: “Sono molto orgoglioso di lui e di quanto sta facendo col suo club. E’ titolare e può crescere diventando un giocatore sempre più forte.

Mi piacerebbe che un giorno possa giocare nel Barcellona, il più presto possibile, ma nel calcio non si sa mai. E’ adulto e deciderà da solo. Quello che è certo, visto che lo ha dichiarato in passato, che per lui sarebbe un sogno vestire la maglia del Barça”. A riportare è Tuttomercatoweb.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.