Il Parma vuole tornare alla vittoria, per riscattarsi dalla sconfitta subita nell’ultimo turno con il Carpi e cercare di rimanere incollato a Palrmo e Bari. Di contro però ci sarà una Pro Vercelli vogliosa di conquistare un risultato utile al Tardini per cercare di uscire dalla zona Play-out della classifica.

Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre in vista della 17° giornata di serie B.

PARMA (4-3-3): Frattali; Mazzocchi, Iacoponi, Lucarelli, Gagliolo; Munari, Scozzarella, Scavone; Insigne, Baraye, Di Gaudio.
A disposizione: Nardi, Dini, Corapi, Scaglia, Ramos, Frediani, Nocciolini, Germoni, Siligardi, Barillà, Sierralta, Dezi.
Allenatore: D’Aversa.

PRO VERCELLI (4-3-3): Marcone; Ghiglione, Konate, Bergamelli, Mammarella; Altobelli, Vives, Castiglia; Morra, Raicevic, Bifulco.
A disposizione: Gilardi, Nobile, Barlocco, Bruno, Berra, Grossi, Germano, Pugliese, Rocca, Vajushi, Della Morte, Polidori.
Allenatore: Grassadonia.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008