#ParmaFoggia, D’Aversa esclama: “Riscattare il ko di Chiavari”

Il Parma è pronto a sfidare il Foggia di Giovanni Stroppa con l’obiettivo di tornare alla vittoria per insediare nuovamente le posizioni valide per i Play-off.

Ad analizzare tale sfida è stato il tecnico dei ducali, Roberto D’Aversa, attraverso i microfoni di Sky.

Ecco le sue parole: “Davanti giochiamo con Ceravolo, Di Gaudio e Siligardi. Quest’ultimo vicino al Giappone? C’è stata questa trattativa, poi non so cosa è successo ma è rimasto con noi. Mi ha sempre dimostrato di esserci fisicamente che mentalmente, il resto non conta. Oggi c’è una grande cornice di pubblico, da serie A. Serve una prova d’orgoglio per riscattare la brutta sconfitta con l’Entella. Non dobbiamo più permetterci certi passi falsi, il Foggia è una squadra davvero forte. Abbiamo preparato bene la sfida, dobbiamo portare a casa il risultato. Ceravolo al posto di Calaiò? Ho fatto le mie valutazioni, in settimana ho provato anche a schierarli entrambi, ma siamo corti in panchina”.

 

 

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.