#ParmaEmpoli, le formazioni ufficiali: c’è Ceravolo, sorpresa Mraz

Quasi tutto pronto al “Tardini” di Parma, dove tra circa un’ora ci sarà il calcio d’inizio di Parma-Empoli, match molto interessante tra due neopromosse che stanno disputando un buon calcio in quest’inizio di campionato.

I padroni di casa sono reduci dalla netta sconfitta per 3-0 rimediata al “San Paolo” contro il Napoli, risultato che non rovina l’attuale classifica ducale che recita 7 punti in sei gare, nonostante alcuni match proibiti affrontati. 

L’Empoli viene invece dall’ottimo pareggio casalingo per 1-1 ottenuto contro il Milan, risultato giunto negli ultimi venti minuti di gioco per merito del rigore trasformato da bomber Caputo, sebbene il protagonista del match si astato il portiere toscano Terracciano.

Ecco di seguito le formazioni ufficiali dell’incontro, in cui spicca l’assenza per infortunio di Roberto Inglese tra le fila dei ducali:

Parma (4-3-3): Sepe; Iacoponi, Bruno Alves, Gagliolo, Dimarco; Barillà, Stulac, Rigoni; Gervinho, Ceravolo, Siligardi. All. D’Aversa

Empoli (4-3-1-2): Terracciano; Di Lorenzo, Silvestre, Maietta, Veseli; Bennacer, Rasmussen, Krunic; Zajc; Mraz, Caputo. All. Andreazzoli

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall'infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese.