#ParmaCremonese, D’Aversa: “Vittoria meritata. Dovevamo chiuderla prima”

Parma

Nel post partita di Parma-Cremonese, match terminato sul risultato di 1-0, il tecnico degli emiliani D’Aversa ha commentato la gara ai microfoni di Sky Sport:

“Vittoria sofferta, ma abbiamo meritato la vittoria. Partite facili non ce ne sono. Se devo trovare un difetto è stato l’aver concretizzato poco. È stata una partita importante con un’altra squadra che l’anno scorso ha vinto un campionato. Dovevamo chiuderla prima, perché in queste partite poi rischi di essere riacciuffato.

Le assenze? Io ho una rosa di tutti titolari, meriterebbero di giocare tutti ma posso metterne in campo solo 11. Stiamo facendo un percorso importante, ho una squadra matura e responsabile.

Possibile arrivo di un altro attaccante? Calaiò non può fare l’esterno, ma io non sono troppo legato al sistema di gioco, quindi si potrebbe giocare anche con due punte in alcuni frangenti”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008