Dopo la storica tripla promozione dalla Serie D alla Serie A in tre stagioni, il Parma vuole disputare in maniera più che dignitosa la stagione del ritorno nella massima categoria, e per farlo vuole mettere a referto una campagna acquisti con i fiocchi.

Come riportato da Alfredopedullà.com, l’asse nato nei giorni scorsi Parma-Sampdoria sta entrando in una fase decisamente rovente, per una tripla operazione che dovrebbe portare in Emilia Viviano, Silvestre e Sala. In particolare, l’approdo dell’estremo difensore sarebbe ormai una formalità, con l’operazione che dovrebbe chiudersi con la formula del prestito con obbligo di riscatto.

Tuttavia, le operazioni tra i due club non sarebbero finite. Starebbe spingendo per giocare nel Parma anche Fabio Quagliarella, il quale non rinnoverà con i blucerchiati, contratto in scadenza nel 2019, e starebbe cercando una soluzione per liberarsi a costo zero.

CONDIVIDI
Classe 1998, studio Lettere Moderne. Da sempre dipendente dal calcio e dall'Inter.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008