Parma, si prova a chiudere per Ceravolo con il Benevento

ceravolo
Condividi la notizia sui social

E’ attivissimo in queste ore il Parma in Serie B, squadra alla ricerca di un centravanti di livello per cercare di lottare fin da subito per la promozione diretta in Serie A.

Secondo quanto riportato dal portale Alfredopedulla.com, è in corso in queste ore un incontro tra gli emiliani e il Benevento per chiudere per Fabio Ceravolo, attaccante decisivo nella scorsa stagione per la promozione delle streghe. L’attaccante dei campani è ormai il primo nome sulla lista del ds Faggiano dal momento in cui il Sassuolo non ha intenzione di cedere Matri dopo la cessione di Iemmello.

Resta defilato il nome di Di Carmine del Perugia, mentre su Pazzini del Verona c’è stato solo un mero interessamento, non si è andati oltre.

Guarda Anche...

CONDIVIDI

Classe 1998, studio Lettere Moderne. Napoletano di nascita ma fedele e viscerale interista dall’infanzia. La profonda passione per il calcio è una costante della mia vita. Amo la scrittura e le lingue straniere, in particolar modo lo spagnolo e il francese. Sogni? Diventare un rinomato scrittore, necessariamente felice.