Ritorno a Collecchio per il Parma, squadra militante nel campionato di Serie B che, dopo due giorni di riposo, si è recata al centro sportivo verso l’ora di pranzo per riprendere gli allenamenti di preparazione ai prossimi match da disputare.

La seduta di allenamento per i crociati, alla quale hanno assistito anche i tifosi, è iniziata nel pomeriggio con un semplice riscaldamento, seguito poi da esercitazioni di tecnica applicata e possessi palla. Segue una partita su un campo a dimensioni ridotte e una sessione di lavoro aerobico, che ha concluso l’allenamento.

Nel gruppo dei calciatori che si sono allenati era presente anche Fabio Ceravolo, attaccante reduce da un infortunio e che sembra essersi ristabilito. Lavoro individuale, invece, per Lorenzo Saporetti e Matteo Scozzarella, mentre l’infortunato Valerio Di Cesare è stato sottoposto ad alcune terapie specifiche per agevolare il recupero della lesione al bicipite femorale destro. Gli allenamenti, per la squadra gestita da mister D’Aversa, continueranno domani con due sedute: una alle ore 10 da disputare prevalentemente in palestra ed un altra alle ore 15 dove si continuerà il lavoro fatto questo pomeriggio.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008