Parma, pres. Lizhang: “Non sapevo nulla di Balotelli, sarà importante salvarci”

Il presidente del neo-promosso Parma Jiang Lizhang ha rilasciato alcune dichiarazioni alle colonne del quotidiano La Gazzetta di Parma a margine della festa promozione di domenica scorsa allo Stadio Tardini: “Vorrei essere molto chiaro perché le attese sono molte: la nostra prima missione sarà conservare a ogni costo la partecipazione al massimo campionato”.

Il numero uno dei crociati ha proseguito: “È stato troppo importante tornarci per gettare al vento dopo un solo anno il risultato. Successivamente proveremo a dare nuovo impulso allo storico splendore di questo club”.

Infine, ha concluso commentando la voce di mercato di un possibile arrivo di Mario Balotelli in Emilia: “A dire la verità di questa ipotesi di mercato ho saputo solo domenica arrivando a Parma. Non ne ero a conoscenza. Posso solo dire che il nostro staff tecnico e dirigenziale si muoverà in modo organico pianificando la campagna di rafforzamento. Serve razionalità”. A riportarlo è ParmaLive.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008