Parma, manca accordo col Sassuolo per Matri: gli aggiornamenti

Alessandro-Matri

Il Parma continua a lavorare in questa finestra di calciomercato in vista della prossima stagione di Serie B e l’obiettivo numero uno resta Alessandro Matri.

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport il Sassuolo non ha trovato l’accordo economico per poter concludere il trasferimento. Matri percepisce uno stipendio da 1,1 milioni all’anno e la dirigenza del Parma ha offerto 900 mila euro a stagione chiedendo al Sassuolo di contribuire al resto dello stipendio almeno per questo primo anno.

I neroverdi però vogliono monetizzare da questa cessione oltre a voler trovare prima il sostituto, ovvero Pavoletti. L’accordo si troverà ma di sicuro bisognerà aspettare anche qualche giorno.

CONDIVIDI
Campano di nascita e siciliano d'adozione, classe 93' e passato da terzino destro. Ho successivamente capito che rendo meglio da giornalista che come calciatore.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008