Alessandro Lucarelli, difensore del Parma, ha parlato quest’oggi ai microfoni di TMW Radio commentando il derby benefico che si è svolto ieri sera tra Livorno e Pisa.

Queste le sue parole riportate da tuttomercatoweb.com: “Una bellissima festa, in memoria di quello che purtroppo è accaduto, dell’alluvione che ha devastato la città e ha provocato diversi morti. Questa è una grande dimostrazione di attaccamento alla propria terra; un ringraziamento va dato ai pisani, davanti a queste cose il campanilismo non conta”.

Sul Parma: “Alterniamo bei risultati ad altri meno positivi,dobbiamo avere quella continuità necessaria per fare un campionato di vertice. L’impatto è stato buono, subito due vittorie, poi abbiamo subito tre sconfitte. Il rendimento è altalenante, dobbiamo migliorare”.

Sulla Fiorentina: “Con tutti i cambi fatti in estate bisogna avere aspettare che diventi una squadra. Ci sono buoni giocatori giovani, che hanno bisogno di conoscere il campionato e integrarsi con una realtà nuova. L’allenatore è molto bravo, sono sicuro che alla lunga verrà fuori”.

Sulla corsa scudetto: “Per il Napoli può essere l’anno giusto, acquisisce sicurezza ogni stagione che passa, è cresciuto molto e può raggiungere l’obiettivo che tutti sognano”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008