Parma, lavoro a parte per Gervinho

parma
Parma tifosi

L’ambiente Parma ha assorbito la sconfitta di domenica contro il Milan e punta dritto alla sfida contro il Chievo di domenica per rilanciare le proprie ambizioni europee.

I crociati hanno svolto il classico lavoro oggi al centro sportivo, con Gervinho ancora a parte dopo il piccolo problema che lo ha costretto ad uscire a Milano. Di seguito il comunicato ufficiale:

Il Parma è tornato ad allenarsi oggi a Collecchio con una doppia seduta. Agli ordini di Mister D’Aversa, i crociati hanno svolto questa mattina lavori di core stability, esercizi di forza funzionale e cambi di direzione. Nel pomeriggio, invece, i consueti lavori di attivazione e torelli seguiti esercizi sul possesso palla. La seduta è stata conclusa da un triangolare in porzione ridotta del campo. Lavoro personalizzato e terapie per Gervinho. Allenamento personalizzato per Federico Dimarco e Luca Siligardi. Terapie, infine, per Francisco Sierralta. Domani, giovedì 6 dicembre, per i crociati è in programma una seduta mattutina a porte chiuse che avrà inizio alle 11.00.”

CONDIVIDI