E’ stato pubblicato poco fa il report medico settimanale del Parma, squadra che sarà impegnata domani alle ore 15 contro l’Atalanta in occasione della decima giornata del campionato di Serie A TIM 2018-19.

I crociati hanno reso noto il report tramite il proprio sito ufficiale ed è stato possibile leggere importanti aggiornamenti soprattutto per quanto riguarda Roberto Inglese e Alberto Grassi

L’attaccante sarà sicuramente assente contro la Dea a causa della lombalgia acuta accusata contro la Lazio, che lo ha costretto ad iniziare un ciclo terapico di durata ancora non definita. Per quanto riguarda il centrocampista, invece, la situazione sembra migliorare a vista d’occhio, con l’ex Atalanta che sta proseguendo il suo percorso di recupero in maniera spedita. 

Ecco, riportato di seguito, il report medico:

Jacopo Dezi: Il giocatore ha iniziato a lavorare parzialmente con i compagni.

Gianni Munari: Il giocatore ha iniziato a lavorare parzialmente con i compagni.

Roberto Inglese: Sta seguendo un ciclo terapico a causa di un episodio di lombalgia acuta accusato durante la gara di domenica contro la Lazio che lo ha costretto a lasciare il campo. Le sue condizioni vengono valutate quotidianamente dallo staff medico crociato.

Federico Dimarco: Dopo l’operazione del 15 ottobre scorso sta seguendo un programma di recupero personalizzato e ha già iniziato un ciclo terapico.

Francisco Sierralta: In seguito ad una lesione di alto grado del retto femorale destro sta seguendo un programma di recupero personalizzato presso le strutture dell’Udinese, società che ne detiene il cartellino.

Alberto Grassi: Prosegue il proprio programma di recupero, aumentando costantemente i carichi di lavoro. Le sue condizioni vengono monitorate quotidianamente dallo staff medico crociato.

CONDIVIDI