Colpo in entrata in casa Parma, direttamente dall’Inter. Federico Dimarco è difatti ad un passo dagli emiliani e lo ha confermato il direttore sportivo dei gialloblù, Daniele Faggiano, aimicrofoni di Sky dopo l’incontro con la dirigenza dell’Inter, dove si è parlato anche di Biabiany.

DI seguito le sue parole: “Siamo al traguardo, non penso ci siano problemi. Su Biabiany stiamo lavorando, vediamo…Ci stiamo pensando, ma non è semplice perché ha un ingaggio importante che non possiamo permetterci.

Nuovi affari? Possiamo fare varie cose con l’Inter, ci piacciono molti giovani della cantera nerazzurra. Sepe o Audero in porta? Forse un altro…”.

CONDIVIDI
Amante di Inter e del calcio in tutte le sue forme, Classe 1995, redattore di Novantesimo. Come la squadra che ama, si sente un po' pazzo anche lui a volte. Telecronista per Sportube e Helpdesk per BonelliErede. Hobby? Videogiochi, serie tv e libri.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008