Parma, Iacoponi: “Dobbiamo imparare a gestire le situazioni difficili, in Serie A non perdonano”

Intervistato da TV Parma, il difensore del Parma Simone Iacoponi ha rilasciato alcune interviste riguardanti le prime due partite dei crociati in questo nuovo campionato di Serie A, dove hanno accumulato una sconfitta ed un pareggio. 

Il calciatore parmense ha iniziato parlando del match contro la Spal, perso con il risultato di 1-0, dicendo che, nonostante la voglia di recuperare, il gol avversario ha tagliato le gambe alla squadra. 

Proseguendo, il 31enne ha affermato che la squadra dovrà imparare a gestire questo tipo di situazioni, siccome in Serie A non perdonano nemmeno il minimo errore. 

Ecco le parole di Iacoponi:

“Dopo lo svantaggio contro la Spal avevamo grande voglia di recuperare, anche perché nel primo tempo avevamo fatto bene. Tuttavia l’1-0 ci ha tagliato un po’ le gambe: dobbiamo imparare a gestire questo tipo di situazioni, dato che pure con l’Udinese siamo calati dopo il 2-1. Dobbiamo capire che in Serie A non ti perdonano neanche il minimo errore: in futuro cercheremo di sbagliare il meno possibile. Squadra nuova? Sì, ci vuole tempo per assemblare un gruppo nuovo, bisogna trovare la giusta amalgama. Il passaggio dall’obiettivo promozione a quello salvezza? Sotto questo aspetto siamo pronti. Non fasciamoci la testa così presto”

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008