Parma, Gervinho esclama: “Prima la salvezza e poi…”

parma
Parma tifosi

Gervinho, attuale esterno offensivo del Parma, ha rilasciato un’intervista al Guardian dove analizza la propria esperienza con la maglia dei Ducali.

Ecco le sue parole: “Non potrebbe andare meglio. Quando ho detto alla gente che stavo andando a Parma, molti di loro non pensavano che fosse una squadra abbastanza competitiva per la Serie A… e invece stiamo andando alla grande. Evitare la retrocessione è ancora il nostro obiettivo, ma poi punteremo a realizzare alcuni sogni significativi”.

Infine, conclude: “Come è nata la trattativa? Mi ha chiamato il direttore sportivo, Daniele Faggiano. Abbiamo parlato e dopo alcuni minuti avevo già la proposta. E’ stato veloce, pragmatico, mi ha fatto innamorare del progetto immediatamente”.

CONDIVIDI
Classe 1994, studia Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Sabino di nascita e napoletano di adozione, coltivo la passione per il calcio e per la scrittura tanto da analizzare tutto ciò che ruota intorno a tale sport. Obiettivi futuri? Descrivere un calcio che unisce e da speranza a tutte le persone, senza differenze tra colori e categorie.