Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma, ha parlato ai microfoni di Radio CRC del mercato dei ducali e dei rapporti con il Napoli, smentendo però l’arrivo di Maggio quasi categoricamente: “I rapporti con il Napoli sono ottimi, con Giuntoli mi sento spesso. La pista che porta a Maggio è molto difficile, Christian è una persona straordinaria ma oltre al suo ingaggio proibitivo stiamo cercando altri profili.”

Il direttore sportivo ha parlanto anche di Leandrinho, confermando le voci ma rinviando la conclusione: “Per quanto riguarda Leandrinho stiamo parlando con il suo procuratore ma non è ancora fatta, ci vorrà del tempo, non penso che chiuderemo in settimana. Luperto è un altro profilo che potrebbe interessarci.”

“Dezi? Ci piace ma potrebbe non essere così semplice – spiega Faggiano – il ragazzo fa gola anche a club di Serie A. Calaiò? Emanuele sta bene nonostante la carta d’identità. Lavora per la squadra, ha avuto un calo quando non riusciva a segnare, ma lavora tanto per la squadra”.

 

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008