Parma, duello con il Foggia per l’acquisto di Vucinic

Potrebbe profilarsi un ritorno in Italia nel futuro di Mirko Vucinic, attaccante in scadenza di contratto con il club che detiene il suo cartellino, ovvero l’Al Jazira, e che si è detto disponibile ad ascoltare qualsiasi proposta gli venga fatta.

Infatti, stando a quanto reso noto da Gianlucadimarzio.com, il montenegrino sarebbe entrato nel mirino del Parma club militante in Serie B e che sta cercando di sviluppare un progetto adatto a riportare la squadra in Serie A e, di conseguenza, ai livelli di un tempo. I crociati, però, potrebbero essere ostacolati nella loro corsa dal Foggia, altro club militante in Serie B e che, con l’ex Roma e Juventus in squadra, alimenterebbe i sogni di promozione nel massimo campionato.

Si prevede, dunque, un duello di mercato molto acceso tra queste due squadre, pronte a darsi battaglia durante il mese di gennaio per assicurarsi le prestazioni di un attaccante come Vucinic che, nonostante i 34 anni di età, può ancora offrire giocate di qualità oltre all’esperienza.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008