Parma, D’Aversa: “Affrontiamo una squadra fortissima, speriamo in una loro giornata storta”

Dopo un pareggio ed una sconfitta nelle prime due giornate, il Parma va a caccia della prima vittoria contro l’avversario più ostico, la Juventus prima a punteggio pieno.

Roberto D’Aversa, tecnico dei ducali, ha presentato la sfida di questa sera contro i bianconeri ai microfoni di Sky Sport:

“Sicuramente c’è un po’ di rammarico per l’andamento delle prime due partite. Meritavamo di più, soprattutto con l’Udinese. La Serie A però è questa, non si possono commettere errori e dobbiamo crescere il più velocemente possibile. Cristiano Ronaldo? Si parla molto di lui, credo che sia uno dei giocatori più forti al mondo e lo ha dimostrato, ma non dobbiamo preoccuparci solo di lui, perché affronteremo una squadra fortissima. Speriamo in una loro giornata storta. La città è carica per la partita ma non dobbiamo caricare troppo l’ambiente, altrimenti rischiamo di commettere errori”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.