Il Parma ci crede: vuole arrivare a Mario Balotelli. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport, i ducali farebbero davvero sul serio per l’ex attaccante del Milan.

A Montecarlo ci sarebbe stato addirittura un incontro tra il ds Daniele Faggiano e Mino Raiola, agente di SuperMario. Balotelli ha ancora un anno di contratto con il Nizza, che vorrebbe monetizzare quanto più possibile dalla sua cessione.

Sulla trattativa potrebbe però influire positivamente la volontà del calciatore, che vorrebbe tornare in Italia per giocarsi le sue chance di ritrovare la Nazionale. C’è ancora tanto da lavorare per il Parma, ma Balotelli è un nome caldo.

CONDIVIDI
Classe 1997, studente di Culture Digitali e della Comunicazione presso l'Università Federico II di Napoli. Da sempre appassionato di calcio, con il sogno di diventare giornalista. Web content e Social Media Manager per il Napoli Calcio a 5.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008