Parma, Ag. Inglese: “Roberto è forte, ma non so ancora che intenzioni abbia il Napoli”

Roberto Inglese, acquistato dal Napoli lo scorso inverno, non è riuscito a convincere Ancelotti in ritiro, ma da agosto si sta mettendo in luce a Parma, dove ha messo a segno già 8 gol, a cui va aggiunto un assist.

Samuele Sopranzi, agente dell’attaccante, ha parlato del futuro del suo assistito ai microfoni di Radio Crc:

“Il ragazzo è un giocatore molto forte. E’ stata una scelta ponderata e oculata quella di andare a giocare. Ora ne parleremo a maggio. Chiuso con l’Atalanta? Non è vero niente. Il ragazzo giocherà a Parma fino a fine campionato e poi se ne parla con tranquillità. Intenzione del Napoli? Non lo so. È presto? Eh già. Quanti gol farà Inglese? Non lo voglio dire (ride ndr)”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008