Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, ha parlato a Rai Radio 1 in occasione della trasmissione “Un giorno da Pecora”. Queste le sue parole riportate da calciomercato.com:

Mio marito capitano del Milan? “Non lo nascondo, non ci sono ancora abituata, forse neanche lui lo è . Ha scelto di venire a Milano in assoluta autonomia. Io gli ho fatto semplicemente da spalla, come dovrebbe fare ogni buona moglie”.

Sulla sua scelta di andare al Milan: “La sua decisione non è stata frutto di un litigio con Max Allegri. In ambito professionale credo sia fondamentale un equilibrio tra tutte le parti. Leonardo ha scelto di andare via in seguito a delle vicissitudini con l’ambiente, ma ora lui è tranquillo e cerca di dare il massimo in questa nuova avventura”.

Sul figlio Lorenzo, fan di Belotti: “Almeno ora non ci saranno derby in famiglia”, scherza la moglie di Bonucci, ironizzando sulla fede granata del figlio Lorenzo, 5 anni, fan sfegatato di Belotti. “Ogni tanto Andrea e Lorenzo si incontrano in centro a Torino”.

Sull’esultanza tipica del nuovo capitano del Milan: “Nella nostra famiglia è un gesto quotidiano. Il significato? Sciacquatevi la bocca”.

CONDIVIDI
Giornalista pubblicista dal 2017, tifoso del Milan dal 1996. Nato a Catania, studia giurisprudenza e ama scrivere di calcio ed attualità. Ha pubblicato un libro dal titolo "CircoStanze" con la casa editrice "Prova d'Autore".

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008