Paris Saint Germain, Pastore: “Il mio ciclo sta arrivando alla fine”. Ma poi arriva la smentita

pastore

Stava per scoppiare la grana Pastore in casa Paris Saint Germain. La radio spagnola Onda Cero aveva infatti riportato le parole del trequartista argentino sul proprio futuro, con El Flaco che avrebbe in qualche modo preannunciato l’addio:

Il mio ciclo sta arrivando alla fine. Ho ancora un anno di contratto e non so come andrà a finire. Ora però sono concentrato al massimo sul finale di questa stagione per vincere ogni possibile trofeo. Neymar? L’infortunio è stato un duro colpo, ma tornerà al massimo. Non penso che andrà via.

L’ex centrocampista del Palermo, seguito a lungo dall’Inter nelle ultime sessioni di mercato, ha però fatto subito marcia indietro, pubblicando un post di smentita su Twitter:

Si è trattato di un errore senza volerlo. Nell’audio è molto chiaro che io dico il contrario. Un abbraccio a tutti quelli che vivono di cose negative“.

Guarda Anche...

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.