Paris Saint Germain, Mbappé: “Possiamo sconfiggere il Real Madrid”

L’urna di Nyon ha regalato subito un big match agli appassionati di calcio di tutto il mondo: negli ottavi di finale della massima competizione continentale si affronteranno infatti il Paris Saint Germain delle spese folli ed i campioni del Real Madrid.

Kylian Mbappé, secondo acquisto più costoso dei parigini dopo Neymar, ha parlato della supersfida nella massima competizione continentale ai microfoni di Telefoot:

“Ovviamente, il PSG può sconfiggere il Madrid. Se non ci crediamo noi, chi deve crederci? Quindi, naturalmente, possiamo farlo. Sappiamo che non sarà facile, lavoreremo fino a febbraio per essere pronti quando arriverà il momento. Al sorteggio ho reagito in modo molto naturale, penso che per vincere la Champions League devi affrontare le migliori squadre e il Real Madrid è una delle migliori squadre, sarà una grande partita, sta a noi tenere il passo e mostrare tutte le qualità che abbiamo. Affronterà il tuo idolo CR7? Sì, ma la cosa principale è la gara. Rappresento la Francia perché siamo l’unica squadra francese rimasta nella competizione. Quindi gli stati d’animo personali vengono dopo, la cosa più importante è la qualificazione”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008