Paris Saint Germain, emesso il bollettino medico su Neymar

neymar

A pochi giorni dall’inizio della Copa America che si giocherà in Brasile, è arrivata una cocente delusione per Neymar: il leader tecnico dei verdeoro si è infatti infortunato in amichevole contro il Qatar e non prenderà parte alla rassegna continentale.

Tramite un comunicato sul proprio sito ufficiale, il Paris Saint Germain ha emesso il bollettino medico riguardante le condizioni del proprio numero 10:

“Ha subito una grave distorsione al legamento laterale esterno della caviglia destra nel corso di un’amichevole in allenamento con la Nazionale brasiliana. Il club lo visiterà di nuovo tra 72 ore per definire il processo di riabilitazione”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Studio le lingue straniere, adoro la letteratura francese ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008