Paris Saint-Germain, c’è l’accordo per Mbappé: manca solo la contropartita

Il futuro di Kylian Mbappé sarà al Paris Saint-Germain con tutta probabilità. Infatti, è tutto pronto per il passaggio del talento del Monaco ai parigini.

Secondo quanto riportato da l’Equipe, il trasferimento vedrà i monegaschi incassare 140 milioni di euro e una contropartita tecnica. E l’ultimo intoppo sorge proprio qui.

Infatti non è ancora stata individuata la contropartita che farà il viaggio inverso. Attualmente sono tre i candidati principali: Julian DraxlerLucas MouraJavier Pastore.

Una volta completato il trasferimento, il Monaco potrà affondare il colpo per il sostituto principale di Mbappé, ovvero Andrea Belotti, per cui il presidente Cairo continua a chiedere la clausola da 100 milioni di euro.

CONDIVIDI
Capo-redattore di Novantesimo.com. Cresciuto nel calcio di fine anni '90 e inizio 2000, l'amore per lo sport è scoccato fin da subito. La mia passione si divide tra calcio, economia e storia, che porto avanti con €uroGoal e Storie Di Calcio.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008