Serie A sfiorata negli ultimi giorni di mercato per Lorenzo Callegari: il talentuoso centrocampista francese è stato inseguito dal Genoa, che non ha però trovato l’accordo col Paris Saint Germain, società detentrice del cartellino.

A tre giorni dalla fine del mercato, il classe 1998 ha parlato del suo mancato approdo in Italia ai microfoni di Le Parisien:

“E’ vero che il mio desiderio era lasciare il club quest’estate ma le due società non si sono messi d’accordo. Servirà da esperienza. Fa parte della vita di un calciatore, non è la prima volta che succede. Anche lo scorso inverno ho detto di voler partire. Questo mi sarà utile, non mi abbatto. Al contrario, mi renderà più forte. Sono al 100% nel progetto del CFA (campionato di terza divisione francese ndr). Sorrido”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008