Arrivato come rinforzo per il centrocampo voluto espressamente da Emeri, Grzegorz Krychowiak non è riuscito ad imporsi a Parigi: il mediano polacco ha infatti totalizzato solamente 19 presenze in stagione, giocando spesso con la squadra riserve.

L’ex Siviglia sembra dunque intenzionato a lasciare la Capitale francese e potrebbe approdare in Italia: su di lui ci sono soprattutto Inter e Milan, alla ricerca di un rinforzo in mezzo al campo.

Secondo quanto riporta AS però, le due milanesi devono stare attente alla concorrenza: nella corsa a Krychowiak si è inserito anche il Valencia, pronto a riportare il giocatore in Spagna, campionato nel quale si è imposto.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008