Sarà un dilemma difficile da risolvere quello al quale andrà incontro il Real Madrid nel caso in cui dovesse arrivare alla corte di mister Zidane “l’enfant prodige” Kylian Mbappé, attaccante di proprietà del Monaco che andrebbe ad aggiungersi ad altri grandi talenti e top players come Ronaldo, Benzema e Bale, oltre che Morata e Vazquez.
Se il francese arriverà in terra spagnola, uno dei 3 componenti della BBC dovrà, molto probabilmente, lasciargli il posto e, per ora, il più quotato per andare via sembrerebbe Gareth Bale.
Proprio per questo motivo, il club che sembrerebbe essere il più interessato ad un eventuale acquisto del gallese ha deciso di alzare il pressing e provare a seminare del tutto le altre concorrenti, che sono comunque poche viste le cifre dell’eventuale affare che solo pochi si possono permettere.
Stiamo parlando del Paris Saint-Germain, che, secondo quanto riportato da Le Parisien, avrebbe appunto deciso di aumentare il pressing sulla società madrilena per l’ex Tottenham e sarebbe diventato la prima opzione per il futuro dello stesso Bale nel caso in cui quest’ultimo dovesse realmente lasciare la capitale spagnola.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008