Continua il sogno del Palermo che, dopo la vittoria sul Venezia di questa sera, potrà giocarsi le proprie chances di promozione nella finale playoff contro la squadra che passerà tra Frosinone e Cittadella.

Andrea Rispoli, capitano dei rosanero, ha parlato nel post-partita del Barbera ai microfoni di Sky:

“Sapevamo che il Venezia era una squadra forte, abbiamo giocato bene meritando questa finale. Non abbiamo fatto ancora nulla. Vedere il Barbera tutto pieno è una grande emozione, speriamo di andare in Serie A per dargli questa soddisfazione. Dobbiamo cercare di giocare come sappiamo fare a prescindere di chi passerà stasera. Ci tenevamo a dedicare la vittoria al presidente Zamparini”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008