Nel post partita di Palermo-Genoa, match terminato sul risultato di 1-0, il tecnico dei rosanero Diego Bortoluzzi ha commentato la gara presso la sala stampa dello Stadio Barbera. Queste le sue parole, riportate da Tuttopalermo.net:

“La tensione è una componente importante che fa perdere lucidità e commettere errori, vedi il Genoa. I miei giocatori si stanno allenando bene e stanno raccogliendo quando seminano durante la settimana. Il loro atteggiamento è esemplare. Io sono venuto per giocarmi una possibilità e sapevo che dovevo lavorare al meglio possibile. L’atteggiamento dei giocatori è molto migliorato con disponibilità da parte di tutti e non è facile nella nostra situazione. Futuro? Io mi candido per rimanere anche in serie B, per il momento le cose stanno andando bene, abbiamo due partite e dobbiamo dare continuità ai nostri risultati positivi. In un determinato contesto anche i giovani possono essere inseriti, come oggi Ruggiero che ha fatto a mio avviso molto bene. Mi aspettavo magari un Genoa più arrembante come in una parte del secondo tempo, ma siamo stati bravi noi ad ottenere una vittoria meritata. Nestoroski l’ho sostituito per Sallai perchè è uno dei più bravi nelle ripartenze ed ho fatto questa scelta, anche per dare una mano dietro”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008