#PalermoFrosinone, Stellone: “Dobbiamo aggredire subito il Frosinone”

Frosinones head coach Roberto Stellone during the Serie A soccer match between Frosinone Calcio and ACF Fiorentina at the Matusa stadium in Frosinone, 20 march 2016. ANSA/FEDERICO PROIETTI

Sarà un match carico di emozioni stasera per Roberto Stellone, pronto a sfidare il suo Frosinone alla guida del Palermo.

Il tecnico dei rosanero ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel prepartita per esternare le sue emozioni. Queste le sue parole:

“Ho riposato bene questa notte. Siamo molto carichi, vogliamo far bene, per me è una sfida speciale contro una squadra con cui ho fatto bene. Ho salutato i miei ex giocatori prima del match, porto dentro quello che abbiamo fatto in quegli anni. Li ho ritrovati con molto piacere. Importante l’approccio, bisogna fare risultato pieno e vincere. Il Frosinone è un’ottima squadra che ha fatto un risultato importantissimo in questa stagione. Tifosi? Sono arrivati in tanto allo stadio, ci spingono al massimo e vogliamo regalare una grande gioia a loro. Con una vittoria e un pareggio andiamo in Serie A. Dobbiamo partire subito forte con una bella vittoria. Anche un pari a dir la verità non sarebbe male”.

Guarda Anche...

CONDIVIDI