Nel post partita di Palermo-Fiorentina, match terminato sul risultato di 2-0, il tecnico dei viola Paulo Sousa ha parlato ai microfoni di Radio Rai. Ecco quanto riportato da Tuttomercatoweb.com:

“Una delle partite peggiori da quando sono a Firenze, anche peggio rispetto al primo tempo di Pescara. Abbiamo fatto poco movimento e abbiamo creato poco anche dominando in certi momenti. I nostri avversari hanno chiuso gli spazi, avevano le linee corte e ripartivano molto bene. Abbiamo permesso le transizioni e solo dopo aver subito la rete siamo stati più incisivi. Nel secondo tempo abbiamo provato troppe giocate individuali e abbiamo sbagliato troppo nelle decisioni. Questo non ci ha permesso di pareggiare, anche creando qualcosa in più. Meritavamo più punti non per la prestazione di oggi, ma per il percorso fatto fino ad oggi. In certe partite siamo stati nettamente superiori ma poco concreti”.


Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008