Al termine della gara contro l’Empoli, Igor Coronado, trequartista del Palermo, è risultato essere il migliore in campo grazie ad un gol ed un assist messi a referto.
L’ex Trapani ha parlato in mixed zone alla fine della partita, come riportato da Mediagol:
“Se mi ha fatto piacere sentire i cori a mio favore? Sì, lavoro per dare il massimo. Se i tifosi l’apprezzano e mi incitano non posso che esserne felice. C’è un clima molto buono all’interno della squadra, l’inizio della stagione è stato positivo, adesso dobbiamo continuare così. Il paragone con Miccoli? Fa piacere, ma lui ha fatto tantissimo con questa maglia, io sono ancora all’inizio. Sono felice di aver segnato il primo gol ed è quello che voglio fare per la squadra: gol, assist e giocate importanti. Quanti ne farò non so dirlo”.
CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008