Il Palermo è atteso domenica prossima dal Bari al San Nicola, per una sfida che vale la testa della classifica di Serie B.

Maurizio Zamparini, presidente dei rosanero, ha parlato della partita con i pugliesi ai microfoni del sito ufficiale del club:

“Purtroppo ci mancheranno i tre titolari di centrocampo, ma sono sicuro che Tedino metterà in campo una linea mediana altrettanto buona. E poi speriamo che torni Nestorovski, la sua assenza peserebbe tantissimo a Bari. Andremo là per vincere e devo dire che sono fiducioso anche se il Bari ha vinto otto gare su nove in casa. La differenza fra noi e loro al momento la fa il pubblico perché i loro tifosi li seguono con grande passione, mentre da noi si sono allontanati e si è venuto a creare un clima ostile contro di me e contro la squadra. Spero che tutto si riesca a chiarire, che la gente torni allo stadio con la nuova proprietà e che questa squadra abbia il pubblico che merita. Per andare in Serie A serve l’aiuto della gente, di tutta la città”.

CONDIVIDI
Ragazzo del '99, amo il calcio, argomento di cui parlerei tutto il giorno se fosse possibile. Diplomato al Liceo Linguistico, attualmente studio Economia e Management ed il mio sogno, dopo aver viaggiato qualche anno all'estero, sarebbe lavorare e vivere quotidianamente nel mondo del pallone.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008