Il Palermo e in particolare Maurizio Zamparini stanno lavorando per la cessione del club e come riporta Il giornale di Sicilia ci sarebbe stato un incontro un paio di settimane fa in Friuli con Antonio Ponte.

Ponte è un imprenditore italo-svizzero interessato alle quote del club rosanero e in passato è stato azionista del Siena (dal 1999 al 2001), prima prima di acquisire il pacchetto azionario della Carrarese. Ponte ha quindi già agito in diverse squadre calcistiche e bisogna sottolineare il ritorno al Siena dopo il fallimento del 2014, anche ha ceduto il club dopo il ritorno tra i professionisti.

Il quotidiano spiega però che la trattativa è ancora all’inizio e fin qui si è registrato solo un colloquio. Da non sottovalutare però l’interesse di un’altra società, una cordata americana, che avrebbe già avuto contatti intensi con il Palermo.

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008