In seguito alla vittoria interna contro il Perugia, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali. Queste le parole riportate da Tuttomercatoweb.

Anche se non è stata una prestazione esaltante, perché il Perugia è una squadra forte, la gara è stata molto accorta e impostata a risparmio come richiede a volte la Serie B: Nestorovski ha il carattere giusto per darci la marcia in più, è per questo che è diventato capitano. Il gruppo è compatto e fa squadra, tutti ci mettono l’anima per arrivare alla promozione, ma servono anche gli applausi dei tifosi, io mi aspetto ancora più gente allo stadio”.

Lunedì arriva la Pro Vercelli “Tutte le gare sono complesse, paradossalmente le partite più semplici sono le più ostiche, perché la tensione non è altissima come contro le squadre forti: tutte le partite sono da temere. A ogni modo la preparazione di Tedino è ottimale, il problema è quando a ottobre avremo via i giocatori per la Nazionale, spero stavolta prevalga il buon senso della Lega: noi comunque ci dimostriamo squadra da promozione”.

 

CONDIVIDI
15/10/99 Redattore di Novantesimo

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008