Palermo, Zamparini: “Ci sono alcune cordate interessate”

Zamparini

Il Presidente del Palermo ha rilasciato alcune dichiarazioni direttamente ai redattori del sito del club, affrontando il tema del mercato e quello della cessione del club.

Queste le sue parole: “Il nostro mercato in questo momento è finito e spero che Rispoli rimanga. Gli ho già detto che a me le sirene non interessano, ma è lui che vuole andare via: spesso i procuratori sono deleteri”. 

Sulla cessione del club:Io me ne sto andando: ci sono tre cordate molto interessate al Palermo. I nostri avvocati stanno trattando. Mi auguro che questa situazione finisca al più presto e che tutti tornino a sostenere la squadra.

Abbiamo incaricato uno dei migliori studi americani ed europei per darci aiuto in questo percorso: stanno predisponendo una diligence precisa. L’obiettivo è fare un preciso quadro dei nostri bilanci, la nostra situazione e il nostro valore. Al momento ci sono tre cordate straniere che dialogheranno con i nostri avvocati. Di cordate italiane ho letto solo sui giornali”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008