La bella Thais Wiggers, compagna di Baccaglini, ha parlato attraverso le colonne de Il Giornale di Sicilia, rilasciando ampie dichiarazioni sul suo compagno e sulla sua intenzione di far grande il Palermo. L’8 maggio ci sarà il closing definitivo e a quel punto, come riporta mediagol.it, Baccaglini sarà il nuovo presidente del Palermo.  L’ ex velina di Striscia la Notizia ha elogiato il compagno per la sua capacità nel mondo della finanza.

Ecco di seguito le parole di Thais:

Paul – racconta Thais, sua compagna di vita – nel mondo della finanza si sta muovendo molto bene, soprattutto negli Stati Uniti, ed è riuscito a far mettere da parte la diffidenza per il suo aspetto fisico”. La show girl brasiliana sostiene il trader nato a Chicago e chiede ai palermitani che facciano lo stesso: “Questa era una cosa che voleva fortemente. E se lui è deciso, io lo appoggio. Mi fido e consiglio ai palermitani di stargli vicino come ho fatto io“, le parole di Thais attraverso le colonne del ‘Giornale di Sicilia‘. “Sono una tifosa anche io dei rosanero. Paul mi ha contagiata. Ho un cuore grande e sono una persona passionale”, ha detto Thais che poi ha concluso così: “Il mare di Palermo mi fa sentire a casa”.

CONDIVIDI

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008