Palermo, Tedino: “La permanenza di Rispoli potrebbe essere un grande acquisto”

tedino

Il tecnico del Palermo Bruno Tedino in conferenza stampa ha parlato del problema relativo ai tanti nazionali presenti in rosa che la squadra rosanero potrebbe perdere in occasione di quattro gare di campionato.

Ecco le dichiarazioni in merito: “Non è solo un problema relativo alla partita, ma anche alla preparazione visto che potrebbero mancarci 10-12 calciatori senza contare squalifiche e infortuni. Non è un problema solo per il Palermo, ma anche per gli avversari e credo che sia giusto far capire obiettivamente che giocare con una squadra completamente diversa da quella che è scesa in campo precedentemente o successivamente è penalizzante anche per le avversarie”. 

Prosegue Tedino parlando del mercato: “Mi chiedete di Caputo e io vi rispondo chi è che non lo vorrebbe? Lo stesso vale per Antenucci, Cigarini o Ronaldo, ma sarebbe sbagliato pensare che basti un calciatore per essere a posto. Rispoli? Se resta come sembra in questo momento potrebbe rappresentare un grande acquisto. Diamanti? Decidono società e proprietà, io posso solo dire che si allena con impegno e dedizione. Chochev? Non mi risulta che possa partite, altrimenti lo picchio”.

CONDIVIDI
Di Catania, appassionato di calcio a livello internazionale ma interessato a tutti gli sport, passione per il giornalismo sportivo.

Warning: A non-numeric value encountered in /web/htdocs/www.novantesimo.com/home/wp-content/themes/Newspaper/includes/wp_booster/td_block.php on line 1008